Domande frequenti

Hai una domanda? Ecco qui la risposta!

Prodotto

Clicca QUI per l'elenco completo dei giochi. Con la scorciatoia da tastiera Ctrl + F puoi aprire una finestra di ricerca e cercare il gioco desiderato.

La Datafrog™ contiene un Cavo AV/OUT che ti permette di connetterti a tutte le TV PAL/NTSC. Per essere collegata con gli schermi e TV HDMI di ultima generazione vendiamo un adattatore separatemente. Per acquistarlo aggiungi nel carrello Datafrog™ con la configurazione "Voglio HDMI-Converter".

All'interno di qualsiasi gioco puoi salvare cliccando i pulsanti SELECT+START.

NB: Ogni gioco supporta 4 slot di salvataggio

E' molto semplice collegare un controller a Datafrog™ è sufficiente spostare la levetta che si trova sotto il pulsante SELECT dalla posizione P1 a P2.

ORDINI E RESI

Quando fai acquisti online con la tua carta di credito, tutte le tue informazioni vengono inserite in un sito Web SSL sicuro. Le tue informazioni vengono quindi crittografate tramite SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore di carte di credito, dove la tua carta e la transazione sono autorizzate e approvate.
I dati della tua carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server.

Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, AMEX), PayPal, Apple Pay, Google Pay.

Si prega di notare che un cambio di indirizzo non è più possibile una volta che la merce è già stata spedita.
Ti preghiamo tuttavia di contattarci il più rapidamente possibile; potremmo avere l'opportunità di reindirizzare l'ordine.

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi restituirlo. Clicca qui e prendi nota delle nostre condizioni di reso.

Vi preghiamo di contattarci immediatamente se desiderate apportare una modifica o annullare il vostro ordine. Ti invitiamo a leggere anche la nostra informativa sulla revoca.

Tieni presente che gli ordini già imballati o spediti non possono essere modificati o annullati.

Offriamo ai nostri clienti la spedizione gratuita. Ciò include l'assicurazione in caso di furto, smarrimento o danneggiamento del pacco.

SPEDIZIONI

Dopo che il pacco è stato spedito, riceverai un'e-mail con un numero di tracciamento.

Puoi  tracciare il tuo pacco qui con questo numero  .

Per motivi logistici la spedizione può essere effettuata in più consegne parziali.

Il termine per le consegne è composto da due periodi:

1) Tempo di elaborazione:

Verrà controllato, approvato e imballato entro 1-2 giorni lavorativi dall'ordine. Il pacco viene quindi preparato per la spedizione.

2) Tempi di consegna:

Una volta che il pacco è stato ritirato dal nostro corriere, saranno necessari:

  • Italia: 5-10 giorni lavorativi*

*Tutti i tempi di spedizione escludono i ritardi doganali. Potrebbero verificarsi ritardi durante i periodi di punta, come Natale o il Black Friday.

La spedizione viene effettuata dalla società di servizi postali italiana Poste Italiane, DHL e DPD.

In alcuni casi il pacchetto potrebbe richiedere fino a 5 giorni lavorativi per aggiornare la posizione. Chiediamo pazienza. Se il pacco non riporta alcuna informazione, contattaci e ovviamente ci occuperemo del luogo in cui si trova la tua spedizione.